Azienda

Nata nel 1983 dalla lunga esperienza nelle installazioni termoidrauliche e dalle brillanti intuizioni
industriali del suo fondatore, ECOPAN si pone a tutt’oggi tra i protagonisti sulla scena internazionale nel campo del riscaldamento e della climatizzazione per irraggiamento.

La sede di Belluno, ai piedi delle maestose Dolomiti e vicina al cuore pulsante dell’industria veneta, mantiene la totalità dei processi produttivi, dello sviluppo e della progettazione relativi ai sistemi radianti proposti alla variegata clientela, che storicamente apprezza e premia ECOPAN con la propria preferenza. Tecnologia avanzata e assistenza qualificata formano un connubio vincente, che permette ad ECOPAN di vantare innumerevoli ed importantissime referenze in Italia ed in Europa.

La missione principale è quella di mettere a disposizione del cliente un prodotto affidabile ed efficiente, unitamente ad un’assistenza tecnica e commerciale di elevata professionalità, in grado di consigliare e supportare la realizzazione anche dei progetti più complessi. Con questo spirito, e con particolare attenzione alle tematiche dell’efficienza energetica e dell’ottimizzazione dei costi e dei consumi, ECOPAN progetta, produce e commercializza pannelli e sistemi radianti di qualità, adatti ad applicazioni industriali (capannoni, magazzini, stabilimenti con particolari esigenze produttive), sportive (palestre, impianti indoor, palazzi dello sport) e civili (centri commerciali, concessionarie auto, sale concerti, uffici, ospedali) fornendo ai propri partners l’adeguata assistenza e formazione.

 

 
 
Ecopan srl
via Mameli 44
32100 Belluno (BL)
tel. +39 0437 32005
fax +39 0437 31027
p.iva 00621280254
     
deutsch français